5 dottore"Ho sempre pensato che un paziente dovrebbe ricevere il meglio che la tecnologia può offrire in campo medico-odontoiatrico."

Ho cercato, allora, in 30 anni di professione di avere questa tecnologia in Studio per cercare di dare il massimo e ad un giusto prezzo.

Nel 2011 ci siamo dotati di uno dei migliori strumenti di diagnosi presenti sul mercato, una TAC TRIDIMENSIONALE (CBCT): questo strumento ci permette di fare diagnosi precise, fornendoci la migliore qualità di immagine con la dose minima di radiazioni per il paziente.

Grazie a questo siamo in grado di programmare totalmente tutti i nostri interventi di chirurgia e implantologia.

 

Oggi posso dire che questo Studio ha il meglio che la tecnologia può offrire.

 

Oggi il paziente può:

adire addio alle vecchie e fastidiose paste per fare le impronte grazie a OMNICAM, l'impronta digitale per eccellenza, un software che in pochi minuti può riprodurre un'intera arcata con una precisione di lettura nell'ordine dei micron.

bavere a disposizione una TAC CONE BEAM, indispensabile per una chirurgia all'avanguardia, con una dose radiogena bassissima che, grazie ad un software di chirurgia tac guidata, può dare al paziente in giornata una protesi fissa avvitata su 4-6-8 impianti.

cavere, grazie ad un sofisticatissimo software, unico in Italia, la lettura della densità ossea man mano che viene eseguito il foro nell'osso e quindi dare al chirurgo la certezza di poter dire se gli impianti possono essere caricati o no immediatamente. Vi siete mai chiesti perchè gli impianti falliscono? Adesso lo sapete!

davere in protesi fissa, per scelta dello Studio, solo ziconie o disilicato di litio che sono in assoluto le migliori e più estetiche capsule in commercio.

 

E tutto con finanziamenti personalizzati e garanzia scritta di 6 anni.