Grazie all'utilizzo del diodo laser Wiser, nello Studio Dentistico del Dott. Massimo Seno i trattamenti sono più veloci, i tempi di guarigione più rapidi, gli interventi esangui, si utilizzano meno anestetici, si prova meno dolore: tutto ciò rivoluziona nel concreto la qualità della cura, a partire dalla persona.

Il laser a diodi è utilizzato soprattutto per la cura della perdita di supporto osseo (piorrea).

 

 

Lo Studio Dentistico del Dott. Massimo Seno dispone della tecnologia Pluser, il laser ad erbio ad altissimo contenuto tecnologico per offrire ai propri pazienti minore dolore, operazioni più rapide, maggiore professionalità e innovazione continua nel trattamento dei tessuti duri e molli, nella chirurgia ossea e nella dermatologia.

Con questa tecnologia, lo Studio Dentistico del Dott. Massimo Seno vuole cambiare per sempre l’idea di visita dei propri pazienti, massimizzando i benefici e minimizzando le problematiche.

Ecco un esempio di utilizzo della telecamera OMNICAM per effettuare l'impronta digitale di un premolare superiore:

 

 

trattamenti tecnica transmucosaL'Implantologia è una tecnica dove si posizionano nell'osso delle radici artificiali (impianti), ridando l'estetica persa. Possono essere singoli per sostituire il dente singolo, più di uno per piccoli ponti o molteplici(6-8) per intere arcate nel caso di una  edentulia totale.

Lo Studio Dentistico del dott. Seno si avvale per gli impianti di una tecnica minimamente invasiva chiamata "TRANSMUCOSA", che permette di posizionare gli impianti senza usare nè il bisturi nè di sutura dopo aver cosrtuito una dima chirurgica TAC guidata.

smile design

Con OMNICAM è possibile prendere l'impronta per il gruppo frontale dei denti (immaginiamo delle capsule o delle faccette da canino superiore di destra fino al canino superiore di sinistra).

Il computer elabora anche le mucose che vengono evidenziate nell'impronta.

chirurgia implantare guidataGrazie alla tecnologia TAC guidata e alle DIME chirurgiche personalizzate, oggi è possibile avere una dentatura completa, estetica e funzionale in 24 ore.

Con la tecnica Transmucosa ottieni il tuo singolo dente oppure tutti i denti in brevissimo tempo senza punti, senza edemi o ematomi.